Allen & Overy è lo “Studio legale più innovativo d’Europa” secondo i Financial Times Innovative Lawyer Awards

Allen & Overy ha vinto per la sesta volta il premio di ‘Most Innovative Law Firm in Europe’ (tr. ‘Studio legale più innovativo d’Europa’) alla cerimonia dei Financial Times Innovative Lawyer Awards 2018. È la seconda volta che A&O riceve questo riconoscimento per più anni consecutivi.

Allen & Overy ha inoltre ottenuto il riconoscimento individuale più importante nel contesto dei Financial Times Innovative Lawyers Awards, il premio di ‘Legal Innovator of the Year’ (tr. (Innovatore del settore legale dell’anno’) conferito a ex aequo a Jonathan Brayne, fondatore e chairman di Fuse. Lanciato a settembre 2017, Fuse è uno spazio situatoall’interno degli headquarters londinesi di Allen & Overy dove si possono incontrare aziende e start up tech, professionisti di Allen & Overy, esperti di tecnologia e clienti per collaborare all’ideazione, sviluppo e testing di soluzioni legal tech, regtech e dealtech.

Giunto alla tredicesima edizione, il Report Innovative Lawyers del Financial Times è considerato uno dei principali ranking legali in Europa e i relativi premi sono i più ambiti nel mercato.

 

francesco inchingolo

SHARE