ALLEN & OVERY CON UNICREDIT NEL BOND DA 1,25 MILIARDI

Allen & Overy ha assistito UniCredit nell’emissione di un bond di importo pari a 1,25 miliardi di euro, a tasso variabile e con scadenza aprile 2017. L’emissione, documentata sotto il programma MTN di UniCredit, è destinata alla quotazione sul mercato regolamentato dalla Borsa di Lussemburgo.
Deutsche Bank AG (London Branch), Goldman Sachs International, Morgan Stanley & Co. International plc e UniCredit Bank AG hanno agito in qualità di Joint Lead Manager e MPS Capital Services e Banca per le Imprese S.p.A. in qualità di Co-Lead Manager.
Il team di Allen & Overy è composto dai partner Cristiano Tommasi e Craig Byrne, coadiuvati dalle associate Alessandra Pala e Sarah Capella, e il trainee Luca Mannino. Il partner Francesco Bonichi, con l’associate Michele Milanese, ha seguito gli aspetti fiscali dell’emissione.

SHARE