Allen & Overy con Primark per il suo primo store in Italia

Allen & Overy ha assistito Primark, fra le catene di abbigliamento più grandi d’Europa, nell’apertura del suo primo negozio in Italia.

Il nuovo punto vendita, situato presso l’Arese Shopping Center, vicino a Milano, ha una superficie di circa 5.088 metri quadri ed è stato inaugurato oggi, come annunciato da Primark. Primark ha la propria sede centrale a Dublino, in Irlanda, ed è parte di Associated British Foods plc (ABF), un gruppo internazionale diversificato che opera nei settori alimentare, degli ingredienti e retail.

Il team di Allen & Overy che ha prestato assistenza con riferimento agli aspetti societari e real estate è stato guidato dal partner corporate Giovanni Gazzaniga (nella foto), coadiuvato dagli associate Antonio Ferri e dalla trainee Alessandra Mistura. In aggiunta, il counsel Filippo Bucchi, coadiuvato dalla senior associate Maria Vittoria La Rosa, ha curato alcuni aspetti di diritto amministrativo, mentre il counsel Livio Bossotto, coadiuvato dalla senior associate Giorgia Giorgetti e dall’associate Claudio Chiarella, ha seguito taluni aspetti di diritto del lavoro.

SHARE