Allen & Overy affida l’amministrativo a Elisabetta Mentasti
Nuovo ingresso in Allen & Overy che, secondo quanto legalcommunity.it è in grado di aticipare, affida la guida del team di diritto amministrativo alla counsel Elisabetta Mentasti (nella foto). L’avvocata proviene dallo studio Chiomenti, nel quale ricopriva il ruolo di senior attorney, nel team di diritto amministrativo dello studio.
Mentasti sarà la responsabile del gruppo di diritto amministrativo in Italia che conta altri cinque professionisti nonché il referente per l’Italia del gruppo internazionale di public ed environmental law dello studio. L’avvocato Mentasti ha maturato un’esperienza ventennale in tutte le aree del diritto amministrativo, sia giudiziale che stragiudiziale, prestando assistenza prevalentemente negli ambiti del diritto dell’energia, dell’ambiente, dei contratti pubblici e dell’immobiliare.
Il gruppo di diritto amministrativo fa riferimento, così come i team di antitrust e di proprietà intellettuale, alla practice Corporate guidata dai soci Giovanni Gazzaniga e Paolo Ghiglione.