mercoledì 26 giu 2019
HomeRistrutturazioni Societarie e FallimentiAligros rimodula il debito. Gli studi in campo

Aligros rimodula il debito. Gli studi in campo

Aligros rimodula il debito. Gli studi in campo

Aligros, società immobiliare attiva nello sviluppo e gestione di immobili a destinazione commerciale e residenziale siti nel territorio pugliese, ha perfezionato un accordo di rimodulazione del proprio indebitamento finanziario.

Dentons ha agito a fianco di Aligros con un team composto dal partner Federico Sutti (nella foto) e dall’associate Davide Sbarbada.

Le banche Gruppo Mps, Banca Popolare Pugliese, Mediocredito Italiano, Bnl e Ubi sono state assistite da Tombari D’Angelo e Associati, con un team composto dal Prof. Avv. Umberto Tombari, dal Prof. Avv. Francesco D’Angelo e dall’Avv. Eugenia Tognocchi.

Il Piano industriale, asseverato dal Prof. Marcello Priori, e sul quale si fonda l’accordo con gli istituti di credito, prevede il progressivo raggiungimento del riequilibrio della situazione finanziaria ed economica della società. L’accordo raggiunto con il ceto creditorio costituisce la base di partenza per il piano di rilancio di Aligros in una prospettiva di lungo periodo e di continuità, come si legge in una nota.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.