Alessandro Funaro nuovo partner di Plusiders

Lo studio Plusiders annuncia l’ingresso dell’avvocato Alessandro Funaro (nella foto) in qualità di partner nella sede di Roma. Funaro proviene da Fieldfisher Italia e si unisce allo studio con il proprio team composto dal Luigi Achille (senior associate), da Angelo Tatullo e Vittoria Laera (associate).

Il team, specializzato in Corporate e M&A, ha una consolidata esperienza nei settori media, retail, fintech, life sciences & health care, nonché una specifica competenza in ambito tech & blockchain, avendo assistito alcuni dei principali operatori nel settore sportivo in progetti blockchain.

“Con l’arrivo di Alessandro e del suo gruppo cresciamo in un settore – quello del corporate e delle operazioni straordinarie più in particolare – che si sta rivelando di grande interesse per le sinergie nelle aree più tradizionali di attività. Raggiungiamo inoltre l’obiettivo di dotarci di una specifica competenza nel settore dei progetti blockchain che crediamo presenterà una nuova frontiera anche per il settore tax. Dimostriamo infine di essere uno studio capace di attrarre giovani talenti anche per l’ambiente e la qualità di lavoro che possiamo garantire” ha commentato Paolo Puri, uno dei soci fondatori.

“Siamo felici di poter integrare le nostre esperienze e capacità in uno studio giovane che fin dai primi giorni ha dimostrato di apprezzare le nostre qualità e di saper fare squadra” ha dichiarato Alessandro Funaro.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE