Alessandra Quattrini (Alma) nel monitoraggio dei progetti di Ppp finanziati dal Pnrr

L’avvocata Alessandra Quattrini (nella foto), of counsel dello studio legale Alma Sta e responsabile del team di diritto amministrativo, ha ricevuto, a seguito di selezione, un incarico dal Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato – Ispettorato generale per la contabilità e la finanza, destinato al potenziamento delle attività e strutture del dipartimento, focalizzato in particolare sul monitoraggio ed analisi dei progetti di partenariato pubblico-privato.

L’incarico si inserisce nell’ambito dei progetti finanziati con i fondi del PNRR e coinvolge vari esperti giuridici ed economici. L’avvocata Quattrini vanta infatti una notevole competenza nel settore, in particolare nel campo degli appalti pubblici (lavori, forniture e servizi), della finanza di progetto, dei servizi di pubblica utilità. Nel 2019 è stata anche invitata come esperta durante le audizioni presso il Senato della Repubblica per la riforma del Codice dei Contratti Pubblici.

“Sono davvero onorata di far parte di questo team di supporto alla Ragioneria Generale, in un ambito così rilevante per il futuro dell’Italia quale il corretto utilizzo dei fondi PNRR stanziati “ ha dichiarato Quattrini.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE