martedì 24 nov 2020
HomeCambio di PoltroneAlessandra Mari fonda Marilex

Alessandra Mari fonda Marilex

Alessandra Mari fonda Marilex

È stata fondata a Roma Marilex – Studio Legale Mari, nuova boutique legale di diritto amministrativo e dell’energia di Alessandra Mari. Marilex fornirà consulenza giudiziale – per la tutela dei diritti e degli interessi di parti private nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni in giudizi amministrativi e civili – e stragiudiziale in procedimenti amministrativi di ogni tipo. Fornirà inoltre consulenza a Enti pubblici e società pubbliche, incluse società energetiche.
 

Tra le prime operazioni, Marilex, con il founding partner Alessandra Mari, ha assistito Stern & Partners S.r.l. del Gruppo Stern Energy nella compravendita di quote della società Senio Energia S.r.l., proprietaria di un impianto fotovoltaico da 1 MW sito in Emilia Romagna. Lo studio ha effettuato la due diligence completa e ha curato tutta la contrattualistica. Il valore dell’operazione è di un milione di euro.

Prima di fondare Marilex, Alessandra Mari è stata in Roedl & Partner, ricoprendo dal 2012 la carica di partner della sede di Roma. Prima del 2007 ha lavorato per lo studio legale Paoletti di Roma, dove ha ricoperto la carica di partner dal 1996 al 2007.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.