Al via Morelli Bolzoni studio legale
Nasce a Milano Morelli Bolzoni studio legale, nuova iniziativa professionale di Guido Morelli e Mara Bolzoni (nella foto), avvocati con oltre 20 anni di attività.
Entrambi provengono da Cdr Legal, studio di cui erano partner.
“Forti della nostra consolidata esperienza a fianco di realtà imprenditoriali complesse, abbiamo ritenuto fosse giunto il momento di costituire una nostra legal boutique e di proporci come interlocutore unico per divenire un partner strategico per il management aziendale nella gestione degli aspetti legali e di compliance che interessano le varie fasi di inizio, sviluppo ed esercizio di attività imprenditoriali” hanno spiegato Morelli e Bolzoni in una nota.
I professionisti dello studio sono particolarmente attivi nei settori del real estate commerciale, retail (sia in fase di espansione commerciale che nella gestione degli aspetti giuridici di reti commerciali consolidate), franchising e rapporti di affiliazione, anche per conto di gruppi multinazionali italiani ed esteri, e nel corporate, ove affiancano i clienti sia nelle attività societarie e commerciali ordinarie, sia in tutte le operazioni straordinarie di acquisizione, fusione, scissione e riorganizzazione aziendale, nonché in tutte le eventuali fasi critiche delle relative attività, incluso il contenzioso, sia in sede giurisdizionale che arbitrale. Lo studio intende guardare anche al futuro ed all’innovazione tecnologica: collaborando con alcuni clienti allo sviluppo di attività nel metaverso, di sistemi elettronici di pagamento e fidelizzazione dei clienti nonché di moderni programmi di welfare aziendale.