Al via la seconda edizione del Master in Marketing e Comunicazione degli Studi legali e tributari
Dopo il successo dello scorso anno sta per partire la seconda edizione del primo Master in Marketing e Comunicazione degli Studi legali e tributari.
Il primo giorno sarà il 18 febbraio e terminerà il 2 luglio. Le iscrizioni sono aperte fino a martedì 15 febbraio.
Organizzato da LC Publishing Group forte del know how derivante da legalcommunity e MAG, il master è il primo in Italia ad avvalersi, fra i propri docenti, dei migliori esperti di Marketing e Comunicazione degli studi legali e agenzie di PR.
Dopo la prima edizione, a cui hanno partecipato anche praticanti e giovani avvocati, il 70% ha continuato a lavorare nel mondo della comunicazione legata al mercato dei servizi legali o attraverso esperienze di stage in studi legali, o agenzie di PR.
Fra gli studi coinvolti BonelliErede, Chiomenti, Cleary Gottlieb, Deloitte Legal, Dentons, DLA Piper, ECIJA, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, Gianni & Origoni, Hogan Lovells, Legance, Linklaters, Orrick, Pedersoli, Pirola Pennuto Zei & Associati e Rödl & Partner.
Il master prevede la possibilità di partecipare sia in presenza che da remoto, e alla fine del percorso formativo ci sarà un project work e la possibilità per tutti i partecipanti di confrontarsi con il mercato attraverso opportunità di stage in studi o società legate al mondo dei servizi legali.
La referente per il master in LC Publishing Group è Chiara Seghi.
Per informazioni chiara.seghi@lcpublishinggroup.it o https://lcpublishinggroup.com/master/
