AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI TOFFOLETTO DE LUCA TAMAJO
Toffoletto De Luca Tamajo e soci ridisegna la propria immagine con la nuova campagna pubblicitaria, al via a partire da oggi. Si tratta di una campagna di forte impatto visivo, ideata da Francesco Emiliani e raccontata attraverso le illustrazioni realizzate da Riccardo Refolo, talentuoso artista italiano. Con uno stile vivace e iperbolico, Refolo racconta lo studio attraverso mondi immaginifici e ricchi di dettagli, messi in evidenza dai colori e da uno stile particolare. Nell’illustrazione sono infatti sottolineati i valori dello studio. Nel visual sono evidenziati i concetti di partner e di trust, che rimandano ad un rapporto di consulenza e di fiducia a fianco delle aziende clienti; viene sottolineata la forza del team, mentre l’immagine di una valigia evoca il know-how di uno studio che si occupa esclusivamente di diritto del lavoro dal 1925 con una expertise internazionale. «Come studio abbiamo sempre fatto dell’innovazione uno dei nostri punti di forza di cui siamo molto orgogliosi – commenta Franco Toffoletto, Presidente di Toffoletto De Luca Tamajo. – Proprio per evidenziare la nostra unicità e il nostro forward thinking, abbiamo deciso di distinguerci, scegliendo di puntare, per la nostra comunicazione, sul forte impatto delle illustrazioni di un promettente artista italiano». «Lavorare con il lavoro è l’insight che mi ha spinto a immaginare una comunicazione distintiva e all’avanguardia – dichiara Francesco Emiliani. – L’impegno quando è vero ed autentico diventa sempre talento e si fa portavoce di tanti mondi. C’era bisogno di un segno forte, ricco di paesaggi sognanti, ma concreti e possibili. L’abbiamo trovato». La campagna sarà on air a partire da oggi, per i prossimi sei mesi, attraverso maxi affissioni nell’aeroporto di Milano Linate e sulle principali testate business italiane.