Al via Afpc Banca e Finanza guidato dai partner Paola Strada e Tommaso Fantuz
Gli Avvocati Paola Strada e Tommaso Fantuz (nella foto) si uniscono ai partner di Afpc Società tra avvocati con sede a Vicenza, costituendo “Afpc Diritto Bancario e Finanzario – Associazione Professionale”.
Dopo una pluriennale esperienza in ambito di diritto bancario quali soci dello studio La Scala, gli avvocati Strada e Fantuz, assieme al proprio team di professionisti, offriranno in AFPC assistenza nelle fasi giudiziali e stragiudiziali a tutela del credito, nella gestione del contenzioso bancario e delle procedure di mediazione, garantendo un elevato livello di professionalità ed esperienza con un servizio di consulenza e di assistenza altamente qualificato.
In seno ad Afpc nasce quindi una nuova realtà che consente di allargare il ventaglio dei servizi offerti alla clientela, rafforzando la struttura organizzativa composta da oltre 30 avvocati di cui 6 partner e diventando così una delle più importanti società tra avvocati del Nord-Est.
Paola Strada ha sviluppato una profonda competenza in materia di diritto del credito, assistendo i clienti nelle procedure esecutive mobiliari e immobiliari in ogni loro fase, nelle situazioni di crisi o insolvenza dell’impresa (individuale o collettiva) e relative procedure concorsuali, fornendo la necessaria attività di consulenza giudiziale e stragiudiziale. Tommaso Fantuz è esperto in materia di contenzioso bancario, in particolare sui temi dell’anatocismo e della normativa anti-usura, di diritto fallimentare e nelle controversie attinenti la circolazione dei titoli di credito e nei rapporti contrattuali di garanzia.
Con la costituzione di Afpc Banca & Finanza , Afpc che nasce nel 2019 dalla fusione delle due prime società tra professionisti di Vicenza e già operanti nei vari settori del diritto di impresa e del diritto civile, prosegue il suo percorso di crescita e amplia la sua area di azione, per offrire ai propri clienti un servizio sempre più efficiente e per rispondere alle esigenze del mercato.