AFV Beltrame acquisisce il ramo laminati mercantili JR e JO di Ferrosider. Tutti gli studi
AFV Beltrame, primario operatore siderurgico italiano, ha acquistato il ramo d’azienda relativo alla commercializzazione di laminati mercantili JR e JO di Ferrosider, società appartenente al gruppo Ori Martin, primario gruppo attivo nel comparto degli acciai speciali. L’acquisizione si è perfezionata il 29 dicembre.
AFV Beltrame è stata assistita da Cleary Gottlieb, con un team composto da Roberto Bonsignore, Lorenzo Freddi (nella foto a destra) e Gabriele Barbatelli per gli aspetti M&A dell’operazione, da Carlo de Vito Piscicelli e Alessandro Gennarino per gli aspetti finance e da Matteo Beretta e Jacopo Figus Diaz per gli aspetti antitrust. Biscozzi Nobili Piazza ha assistito AFV Beltrame per gli aspetti fiscali, con un team composto da Andrea Spinzi e Marco Zanetti.
Ferrosider è stata assistita da Dla Piper, con un team guidato da Filippo Cecchetti (nella foto a sinistra) e composto da Eleonora Laurito, Marianna Busetti e Filippo Maria Coen per gli aspetti M&A dell’operazione, Giovanni Ragnoni Bosco Lucarelli, Gianfranco Giorgio e Alessandra Fanelli per gli aspetti finance, Antonella Del Greco per gli aspetti employment e Andrea Di Dio e Federico D’Amelio per gli aspetti fiscali. Gianluca Belotti dello studio Eujus ha assistito il venditore per gli aspetti antitrust.