Gli advisor legali nell’ingresso di nuovi investitori per 1,1 milioni in Neosurance

Neosurance, broker e scale-up insurtech creata da Neosperience e Digitaltech International per offrire una piattaforma end-to-end per la vendita di polizze digitali, instant, pay-per-use o a subscription, a community e compagnie assicurative, ha raccolto un nuovo finanziamento di complessivi 1,1 milioni di euro, in parte proveniente dall’ingresso dei nuovi investitori Luiss Alumni 4 Growth e Net Insurance.

Il supporto legale all’operazione è stato fornito da Didier Adler, Antonia Verna e Ginevra Sforza dello studio Portolano Cavallo e da  Cesare De Carolis e Barbara Bergamaschi di Dcs & Partner.

Neosurance ha sviluppato una soluzione evoluta, basata sul machine learning e la digital customer experience, in grado di raccogliere ed elaborare i dati contestuali con un approccio di autoapprendimento; compagnie assicurative e community possono utilizzare la soluzione per offrire la polizza assicurativa più adatta agli utenti.

Su Financecommunity.it, a questo link, ulteriori dettagli sull’operazione.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE