Advant Nctm, Svs Lex e Cssf nell’acquisizione di Nutribees
Advant Nctm ha assistito l’imprenditore Federico Isenburg, già fondatore di Easy Welfare (player italiano nel mercato del welfare aziendale), e la società di investimenti Mega Holding nel completamento dell’acquisizione di Nutribees, startup italiana attiva nel settore food delivery.
Nutribees, fondata nel 2017, propone un servizio di consegna di piatti pronti nutrizionalmente bilanciati su tutto il territorio nazionale. Il nuovo piano di sviluppo della società prevede un aumento di capitale di oltre 1 milione di euro, già interamente sottoscritto a fine luglio.
Advant Nctm ha assistito Federico Isenburg e Mega Holding con un team guidato da Michele Motta (nella foto). Nel corso dell’operazione gli acquirenti, Federico Isenburg e Mega Holding, sono stati seguiti dalla società di consulenza BDO con il team guidato da Ferdinando Fraschini e il supporto della QCapital guidata da Francesco Niutta.
I soci venditori Giovanni Menozzi e Mario Villani sono stati assistiti dallo studio legale SVS Lex, con il team guidato da Luigi Selva Verzica e dallo studio tributario e societario CSSF con il team guidato da Luca Sintoni.