Advant Nctm: premi di laurea e borse di studio
Advant Nctm, al fine di valorizzare i giovani talenti e favorirne l’ingresso nella professione di avvocato, istituisce, anche per l’anno accademico 2022-23, un Premio rivolto ai migliori studenti e laureati in Giurisprudenza a Milano che abbiano svolto una tesi inerente al diritto di impresa in senso ampio.
Il premio, istituito per ogni sessione di laurea, consiste in un contratto di collaborazione professionale di durata pari all’intero periodo della pratica legale e, in aggiunta, di un riconoscimento in denaro.
Le università coinvolte sono: Università degli Studi di Milano, Università degli Studi di Milano Bicocca, Università Cattolica del Sacro Cuore, Università Bocconi.
ADVANT Nctm, inoltre, dall’anno accademico 2021-22, ha istituito alcune borse di studio rivolte a studenti meritevoli e con particolari condizioni economiche. Le borse di studio prevedono un sostegno a beneficio di studenti iscritti al corso di laurea magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca, l’Università Cattolica del Sacro Cuore e l’Università Bocconi.
Queste attività rappresentano la volontà di ADVANT Nctm nel sostenere concretamente le giovani generazioni e di attrarre i migliori talenti.