venerdì 27 nov 2020
HomeNomineADAMS MEMBRO DEL MANAGEMENT COMMITTEE DI CC

ADAMS MEMBRO DEL MANAGEMENT COMMITTEE DI CC

ADAMS MEMBRO DEL MANAGEMENT COMMITTEE DI CC

Charles Adams (in foto), Managing Partner di Clifford Chance in Italia, è stato eletto membro del Management Committee dello Studio. Charles rappresenterà gli interessi delle sedi Clifford Chance dell’Europea Continentale, insieme a Yves Wehrli, Managing Partner dell’ufficio di Parigi, e Andreas Dietzel che continuerà a rappresentare la Germania. Charles, che rimarrà in carica per quattro anni a far data dal 1° gennaio 2013, sostituirà Jan ter Haar, che terminerà il proprio mandato di Managing Partner a Mosca alla fine di quest’anno.

David Childs, Managing Partner di Clifford Chance ha dichiarato: “Charles ha dimostrato una forte leadership nella gestione degli uffici italiani in un periodo di grande cambiamento, rafforzando il posizionamento di Clifford Chance quale primo studio legale internazionale in Italia. Oltre alla sua esperienza di Managing Partner, Charles vanta una profonda conoscenza del mercato e delle sfide che i clienti dello Studio devono affrontare”.

Charles Adams ha dichiarato, “Clifford Chance vanta in Europa un network estremamente solido che non ha eguali in termini di ampiezza ed expertise. Sono onorato di avere l’opportunità di rappresentarne gli interessi”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.