Adacta e PedersoliGattai nell’acquisizione di Flainox da parte di Tonelli
Adacta Tax & Legal ha assistito Tonello, azienda specializzata in tecnologie per il finissaggio dei capi d’abbigliamento, nel’acquisizione di Flainox, realtà di Quaregna Cerreto (BI) con oltre cinquant’anni di esperienza nella realizzazione di macchinari da tintura di capi confezionati, assistita da PedersoliGattai e Sidro Benigno.
A esito dell’acquisizione, Flainox continuerà a operare con il proprio marchio, in collaborazione con il team di Tonello.
Adacta Tax & Legal ha seguito per Tonello gli aspetti legali e fiscali dell’operazione, rispettivamente con Giulia Gionfriddo e con il team legal di Riccardo Carraro (nella foto), Giuseppe Valerio e Fabio Ferrari. Adacta Advisory ha agito come advisor finanziario dell’operazione con Francis De Zanche ed Elisabetta Perissinoto.
Per Flainox l’operazione è stata seguita da PedersoliGattai per gli aspetti legali, con un team composto da Carla Mambretti (nella foto), Enrico Candotti e Giulia Fioramonti.
Lo studio Sidro Benigno, nella persona di Alessio Poi, ha curato per Flainox gli aspetti fiscali e contabili.