Adacta annuncia due nuovi ingressi nel team: Giovanni Segato e Massimiliano Castoldi (nella foto) per supportare la crescita delle practice Corporate Finance e Management Consulting.
Giovanni Segato, esce da Banca Esperia per rafforzare il team di Corporate Development & Finance di Adacta. Segato ha maturato importanti esperienze in ambito M&A e Debt Advisory, occupandosi di Corporate Finance in realtà come Benetton Group, Ernst & Young, Financial Innovations, Banca IMI e, per ultimo, Banca Esperia – Mediobanca. La practice Corporate Development & Finance di Adacta affianca le imprese nelle strategie di sviluppo per linee esterne attraverso acquisizioni o realizzazione di JV o di investimenti.
L’area Management Consulting che affianca le imprese per migliorare i risultati e le performances, si rafforza con Massimiliano Castoldi. Castoldi è stato Direttore generale/direttore commerciale nel settore calzaturiero (Stonefly) e sportivo (Lotto Sport Italia) ed ha un’esperienza internazionale in società di consulenza come Mckinsey e Accenture. Aiuta le imprese nei piani di crescita, sviluppo commerciale e nei progetti di utilizzo dei nuovi canali digitali.