Accordo tra R&P e Jmac Europa

R&P Legal continua nella sua missione verso i mercati orientali; questa volta, lo fa stringendo un’alleanza con la Japan Management Association Consultants (Jmac), una società di management consulting parte del gruppo JMA, il cui network internazionale conta oltre 2.500 aziende giapponesi, incluse le più importanti, dislocate in tutti i continenti. Fautrice delle attività del gruppo Jma al di fuori del Sol Levante, Jmac opera da quasi 30 anni attraverso le sue sedi in Asia ed Europa, portando valore di metodi e competenze che contribuiscono e rafforzano la crescita della competitività globale delle imprese, innovandone i processi e i modelli di gestione.

Contando di poter assicurare un servizio esclusivo ed efficace, altamente professionale e ricercato dagli investitori, le due aziende sono impegnate insieme a costruire con i clienti opportunità di business matching per accompagnarli in operazioni straordinarie e seguirli successivamente con l’assistenza legale e consulenziale necessaria, soprattutto nel bridge tra le tanto diverse quanto complementari realtà culturali, promuovendo fattivamente l’incontro tra i migliori business partners dei due continenti. E la risposta del mercato è praticamente immediata.

Il team combinato di professionisti è infatti già a lavoro su un primo mandato ricevuto da un’importante multinazionale di matrice giapponese impegnata nel settore manifatturiero, per l’acquisizione di un eccellenza italiana. 

SHARE