Accordo strategico tra LS Lexjus Sinacta e AdviCorp

AdviCorp PLC, boutique indipendente di servizi di Investment Banking basata a Londra e Roma, ha perfezionato un accordo strategico con LS LexJus Sinacta, associazione professionale di oltre 180 avvocati e dottori commercialisti che operano presso 9 sedi in Italia.

L’accordo dovrebbe permettere a LexJus Sinacta di avvalersi della vasta esperienza e del network internazionale di AdviCorp e a quest’ultima di poter accedere alla rete di contatti e opportunità che LexJus Sinacta riesce a generare grazie alla rete capillare di associati in Italia.

Le due realtà esercitano attività complementari. «La collaborazione con LexJus Sinacta permetterà di incrementare in modo esponenziale la rispettiva capacità di generare opportunità di business, e di approcciare la clientela con una gamma ampissima di servizi», spiega Andrea Mandel-Mantello, Partner fondatore di AdviCorp.  «L’accordo con AdviCorp – commenta Gianluca Santilli (nella foto) senior partner di LexJus Sinacta – è in linea con la nostra strategia mirata a perseguire una maggiore internazionalizzazione e a potenziare e completare le nostre competenze specialistiche nel settore del Corporate Finance e M&A».

SHARE