venerdì 04 dic 2020
HomeCambio di PoltroneAbrams è il nuovo general counsel di Gtech

Abrams è il nuovo general counsel di Gtech

Abrams è il nuovo general counsel di Gtech

Neil Abrams (nella foto), avvocato iscritto al Bar di New York, dopo 30 anni in Ibm, dov’era arrivato a ricoprire il ruolo di Vice president e Assistant general counsel, passa a Gtech, la ex Lottomatica. Abrams fa il suo ingresso come general counsel, avrà la responsabilità di tutte le attività legali e di corporate governance, rispondendo all’executive vice president e chief financial officer, Alberto Fornaro

«In vista dell’imminente acquisizione di Igt e della quotazione al New York Stock Exchange, il nostro team legale è chiamato a svolgere un ruolo cruciale per consentirci di gestire con successo le opportunità offerte dai nuovi scenari», ha dichiarato Fornaro. «La lunga esperienza maturata da Neil in Ibm, unita al suo forte orientamento al cliente, assicureranno a Gtech lo spessore e le competenze necessarie a conseguire tali obiettivi».

Abrams ha ricoperto incarichi di importanza e responsabilità crescenti nell’arco degli oltre 30 anni trascorsi in Ibm. Tra le altre cose, Abrams è stato responsabile dello staff legale di Ibm dedicato alle operazioni di merger&acquisition, nonché di quello che si occupa della contrattualistica. In precedenza è stato chief legal officer dell’area software; vice president for software intellectual property; chief counsel per le attività di venture capital e associate general counsel di diversi settori tecnologici di Ibm.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.