mercoledì 25 nov 2020
HomeCorporate M&AAba Chemical Corporation compra Amino Chemicals: gli advisor legali

Aba Chemical Corporation compra Amino Chemicals: gli advisor legali

Aba Chemical Corporation compra Amino Chemicals: gli advisor legali

Chiomenti ha assistito Aba Chemical Corporation – società con sede in Cina attiva nel settore chimico e quotata alla Borsa di Shenzhen – nell’acquisizione da Dipharma Francis, produttore di active pharmaceutical ingredients, di Amino Chemicals, società con sede a Malta.

Amino Chemicals è stata fondata nel 1992 ed è entrata a far parte del Dipharma Group nel 1999.

Aba Chemical Corporation è stata assistita da Chiomenti e Ganado Advocates. Per Chiomenti ha agito un team composto dal partner Marco Nicolini (nella foto), il senior associate Alberto Carpani e la junior associate Silvia Colomba. Per Ganado Advocates l’operazione è stata seguita da un team di professionisti composto dal partner Nikolai Muscat Farrugia, dal consultant Simon Schembri, dalla senior associate Annalise Papa e dalla junior associate Ria Micallef.

Benessia-Maccagno e Bassilana e Camilleri Preziosi hanno assisito Dipharma Francis, coordinandosi con Silvestro Nasturzio, general counsel del Dipharma Group.

Per Benessia-Maccagno e Bassilana hanno seguito l’operazione i soci Tommaso Ricolfi e Giorgio Prinzivalli, insieme al socio Anna Saraceno per gli aspetti di proprietà intellettuale, mentre per Camilleri Preziosi ha agito un team composto dal partner Donald Vella e dall’associate Kirsten Cassar.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.