A&A con il Bambino Gesù nella convenzione con Tor Vergata

Il founding partner di A&A studio legale, Giorgio Albè (nella foto), ha assistito l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma nel rinnovo dell’accordo siglato con l’Università di Roma “Tor Vergata” ed il Policlinico di Tor Vergata – per la Scuola di Pediatria.

La partnership è volta a promuovere la formazione degli studenti di medicina in diversi ambiti specialistici, da quello clinico a quello chirurgico passando per quelli di ricerca.

Tra le novità della nuova intesa, la scuola di chirurgia pediatrica che avrà sede direttamente presso l’ospedale, aumentando così l’offerta di specialità per la formazione di nuovi medici. L’attività didattica comprende l’insegnamento integrato di Scienze Pediatriche del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia, in italiano e in inglese.

L’accordo è stato firmato nei giorni scorsi dalla presidente dell’Ospedale della Santa Sede, Mariella Enoc, dal rettore dell’Università di Roma “Tor Vergata”, Orazio Schillaci e dal direttore generale della Fondazione Policlinico Tor Vergata, Giuseppe Quintavalle.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram