A&A – Albè & Associati con l’Ospedale Valduce e il presidio Villa Beretta per i servizi di ingegneria clinica

A&A – Albè & Associati, con il Founding Partner Giorgio Albè, ha assistito la Congregazione delle Suore Infermiere dell’Addolorata, ente gestore dell’Ospedale Valduce di Como e del Presidio Villa Beretta di Costa Masnaga, nella redazione e stipula del contratto di appalto per i servizi di ingegneria clinica con Sincronis S.r.l. assistita dalla General Counsel del Gruppo Polygon Roberta Raimondo, che ha costituito un Raggruppamento Temporaneo di Imprese (RTI) con GE Medical Systems Italia S.p.A..

Il contratto, della durata quinquennale, fino al 2029, prevede un servizio completo di gestione e manutenzione delle apparecchiature biomediche dei due presidi ospedalieri.

Lo Studio ha fornito la propria assistenza legale nella redazione, negoziazione e finalizzazione del contratto, grazie al coinvolgimento di diversi team specializzati. L’attività ha riguardato vari profili giuridici, dalla disciplina dei livelli di servizio e delle responsabilità, agli aspetti assicurativi, di sicurezza sul lavoro e di protezione dei dati, garantendo un approccio integrato e multidisciplinare.

Con questa operazione, le strutture sanitarie consolidano la partnership con Sincronis e GE Medical Systems Italia per garantire standard elevati di sicurezza, efficienza e qualità nei servizi di ingegneria clinica, a beneficio dei pazienti e della comunità.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE