A Project Re il mandato per l’affitto della storica sede di BonelliErede a Milano
Project Value RE ha ricevuto mandato in esclusiva per la locazione del prestigioso palazzo d’epoca di Via Michele Barozzi 1, situato nel cuore di Milano a pochi passi da Corso Venezia. L’immobile, unitamente ad altri confinanti con lo stesso, da anni ospita la sede milanese dello studio BonelliErede, si estende su una superficie di circa 3.000 mq distribuiti su più livelli e continuerà a mantenere la sua destinazione direzionale.
L’edificio, fanno sapere da Project Value, non è mai stato offerto in vendita sul mercato, smentendo alcune voci circolate nei mesi scorsi.
«Il conferimento di questo incarico conferma il rapporto di fiducia consolidato che da anni ci lega alla proprietà», ha dichiarato Alberto Girino, Partner e Fondatore di Project Value RE.
BonelliErede, come raccontato a maggio scorso da MAG (leggi qui) si appresta a traslocare in zona Porta Nuova, nella ex sede Inail. Un investimento che va ben oltre la logistica e può essere considerato il simbolo del nuovo corso dello studio.



