A.L. apre una nuova sede a Parma
A.L. Assistenza Legale, network italiano di avvocati, inaugura una nuova sede a Parma, in Borgo Antini. Si amplia così in Emilia Romagna l’opportunità di usufruire di questo modo di concepire l’avvocatura: quella di avvicinare l’avvocato e l’assistenza legale il più possibile alle esigenze degli assistiti. Gli avvocati che dirigono la nuova sede di A.L. sono Giuseppe Spanò e Maria Tangari.
Spanò è patrocinante dinanzi a tutti i Tribunali e le Corti d’Appello italiani, la Corte di Cassazione e le altre Magistrature Superiori nonché la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo. Iscritto all’Albo degli Avvocati di Parma dal 1999 e successivamente all’Albo speciale dei Cassazionisti. Socio fondatore dello studio legale Spanò – Tangari Avvocati Associati. Curatore del sub lemma “L’espropriazione per pubblica utilità” della rivista telematica Persona e Danno diretta dal Prof. Paolo Cendon. Direttore della collana “Diritto e profili sociali” Key editore. Coordinatore del Centro Studi ricerche e documentazione sui diritti delle persone. Membro del comitato scientifico e docente del Master biennale in mediazione e risoluzione dei conflitti organizzato da Coinetica a.p.s. Arbitro del Tribunale Arbitrale dell’Immobiliare e del Condominio. Mediatore civile e commerciale ed Arbitro Italia Concilia. Socio fondatore del network Mediation Lawyers. Autore di diverse pubblicazioni nei settori del diritto civile e dell’espropriazione per pubblica utilità
Tangari è patrocinante dinanzi a tutti i Tribunali e le Corti d’Appello italiani e la Corte di Cassazione. Iscritta all’Albo degli Avvocati di Parma dal 2007 e successivamente all’Albo speciale dei Cassazionisti. Socia fondatrice dello studio legale Spanò – Tangari Avvocati Associati. Presidente del Centro di Mediazione e Formazione alla Mediazione inMEDIAsREs di Parma. Membro del comitato scientifico, della direzione didattica nonché docente del Master biennale in mediazione familiare organizzato da Coinetica a.p.s. e riconosciuto da A.I.Me.F., oltre che del Corso di formazione alla coordinazione genitoriale organizzato in collaborazione con l’associazione Coinetica. Mediatrice civile e commerciale dell’Organismo di Mediazione presso il Tribunale di Parma. Mediatrice familiare iscritta all’Associazione Italiana Mediatori Familiari. Coordinatrice genitoriale formata secondo il modello c.d. “integrato” ideato da Debra Carter, socia fondatrice e tesoriera dell’associazione Co.ge.f.