Emanuela Fusillo nuovo Counsel di DWF

DWF LLP rafforza il proprio dipartimento di Real Estate con l’ingresso di Emanuela Fusillo (in foto) in qualità di counsel dell’ufficio di Milano.

Fusillo, ha maturato una significativa esperienza nel settore del diritto immobiliare, societario e delle costruzioni assistendo clienti italiani e internazionali in ogni segmento del mercato, dalla logistica agli immobili a destinazione residenziale e commerciale, dall’uso ufficio al settore ricettivo. Si occupa, altresì, di assistere società operanti nel settore del turismo e dell’hospitality, sia in ambito alberghiero che extra-alberghiero.

Prima di approdare a DWF, Fusillo è stata socia di Legislab. In precedenza oltre ad avere avuto il suo studio professionale, ha lavorato in house in Snam e ha anche lavorato per quattro anni in Orrick.

«Sono contento che Emanuela abbia deciso di unirsi a DWF» – è il commento di Michele Cicchetti, Managing Partner dello studio, che aggiunge «la considero una rising star del settore che ci permetterà di incrementare l’offerta in un ambito strategico e in forte crescita per DWF. In particolare Emanuela avrà modo di collaborare con il dipartimento di Public Law e Construction, che ha visto di recente l’ingresso del nuovo Counsel Michele Di Michele, e i suoi clienti potranno beneficiare di uno studio full service in Italia  e di 30 sedi internazionali».

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE