Schultze & Braun e Bogoni nell’omologa del concordato di Eisenmann Italia
Il Tribunale di Busto Arsizio, presieduto dal giudice Marco Giovanni Lualdi, ha dichiarato omologato il concordato preventivo di Eisenmann Italia, società attiva nel settore dell’impiantistica.
Eisenmann Italia è stata assistita dallo studio Bogoni in qualità di advisor finanziario con un team guidato dal partner Renato Bogoni (nella foto) con gli associati Valentina Magarotto per la parte finanziaria ed Emanuele Artuso per la parte fiscale, e dalla dottoressa Beatrice Lombardini di Milano; mentre gli avvocati Alessandro Honert e Chiara Fiorini dello studio Schultze & Braun hanno agito in qualità di advisor legali. L’attestatore del piano è il commercialista Maurizio Scazzina.
Il programma del concordato in continuità diretta, prevede la salvaguardia di una ventina di posti di lavoro e la generazione dei flussi di cassa idonei al pagamento dei debitori entro i primi mesi del 2025, anche attraverso un contratto di appalto già sottoscritto con Automobili Lamborghini.