Lo studio legale e tributario CGP diventa Paroli Bruno Fossa
Nasce Paroli Bruno Fossa, come naturale evoluzione di CGP Studio Legale Tributario. Nato dall’idea dei soci Paolo Paroli, Daniela Bruno ed Enrico Fossa – che hanno raccolto l’eredità dello studio costituito nel 1990 da Giuseppe Camosci, Artemio Guareschi e Mario Piantanida.
“In oltre trent’anni di attività, lo studio è sempre stato guidato dai principi che restano tutt’oggi alla base del modo di affiancare i clienti: coraggio, integrità, responsabilità” si legge nella nota stampa diffusa dallo studio. “A questi si aggiungono l’attenzione ed interazione diretta dei partner e la realizzazione di progetti su tematiche complesse.”
Lo studio è specializzato nell’assistenza a realtà operanti nei settori industriale, commerciale, finanziario, della grande distribuzione, dei servizi e della trasformazione digitale, oltre ad associazioni non profit. Le competenze dei professionisti coprono le aree: consulenza fiscale, contenzioso tributario, corporate governance, fiscalità internazionale, rapporti con le autorità fiscali e sostenibilità.
Paolo Paroli, dottore commercialista e revisore legale, da 25 anni è trusted advisor di imprenditori e gruppi familiari che assiste in via continuativa affiancandoli attivamente nella vita aziendale ed aiutandoli a prendere decisioni in ambito fiscale e societario. L’attività che svolge è diretta sia a garantire la continuità d’impresa, sia a consentirne l’espansione e/o la diversificazione: a tal fine si occupa continuativamente di tutte le problematiche relative a fiscalità di impresa, contenziosi tributari, passaggi generazionali, corporate governance, valutazioni e riorganizzazioni. Ha incarichi in consigli di amministrazione, collegi sindacali e organismi di vigilanza di società nazionali ed internazionali.
Daniela Bruno, dottore commercialista e revisore legale, da 25 anni ha acquisito una specifica esperienza in ambito fiscale con focus su operazioni di ristrutturazione societaria, consulenza fiscale nazionale e internazionale, contenzioso tributario e predisposizione di pareri in materia tributaria e societaria. Ha incarichi in consigli di amministrazione e collegi sindacali di società quotate e non, nazionali ed internazionali. Coltiva un vivo interesse per il tema della sostenibilità di cui si occupa con particolare riferimento alla componente di corporate governance.
Enrico Fossa, dottore commercialista e revisore legale, da 22 anni svolge attività di consulenza fiscale e societaria, prevalentemente per gruppi multinazionali, assistendo day by day il cliente ed occupandosi, principalmente, di fiscalità diretta ed indiretta, con particolare riferimento al contenzioso tributario in ogni fase e grado di giudizio, agli aspetti internazionali, l’applicazione dei trattati e delle Direttive UE contro le doppie imposizioni, il transfer pricing e gli accordi con le autorità fiscali, quali APA e MAP, nonché la valutazione degli intangibles anche finalizzata al Patent Box. Ha incarichi in collegi sindacali di società.