Juridicum, GPBL e Alma nell’acquisizione di Queryo Advance da parte di Co.Mark (Tinexta)
Juridicum avvocati associati ha affiancato Co.Mark, con un team guidato dall’avvocato Stefano Maria Zappalà (nella foto a sinistra), insieme agli avvocati Maria Juan Parra (nella foto a destra), Giusi Staropoli (nella foto al centro) e Maria Cristina Fonti, nell’acquisizione del 60% del capitale sociale di Queryo Advance.
Il valore dell’operazione è stato di circa 8,75 milioni di euro cui andrà a sommarsi una componente di prezzo variabile pari a massimi 1,2 milioni di euro che sarà erogata a titolo di earn-out in considerazione della performance 2021.
Nell’operazione, Co.Mark è stata assistita da Juridicum nel ruolo di advisor legale, da Epyon per la parte di due diligence finanziaria, e da Gatti Pavesi Bianchi Ludovici per la due diligence fiscale.
Queryo è stata assistita per gli aspetti legali da Alma sta con un team guidato dall’avvocato Roberto Nigro e composto dall’associates Sara Aratari.
Co.Mark (la business unit “Innovation & Marketing” del gruppo Tinexta) grazie a questa operazione, entra nel capitale di Queryo, digital agency attiva nella progettazione e gestione di campagne di digital advertising.