Enginium acquisisce il ramo consulenza tecnologica di Info Solution: gli advisor

SZA studio legale e Pirola Pennuto Zei & associati hanno assistito Enginium, società controllata dal colosso multinazionale del lavoro Gi Group, nell’acquisizione del ramo d’azienda riguardante le attività di consulenza tecnologica di Info Solution, realtà che vanta 20 anni di esperienza e competenze radicate in ambito aerospazio e difesa, assistita da Greenberg Traurig Santa Maria. L’operazione ha l’obiettivo di rafforzare le competenze tecnologiche e il know-how di Enginium nei settori Aerospace, Defense, Telecom ed Energy oltre ad accelerare la creazione di un player italiano di riferimento nella consulenza tecnologica (R&D e Sviluppo prodotto) nel mondo industry. 

GiGroup e Enginium sono state assistite da SZA come advisor legale per gli aspetti corporate e contrattuali con il socio Stefano Bombelli (nella foto a destra) insieme al senior associate Giacomo Mazzoleni, dallo studio Pirola Pennuto Zei & associati, con il partner Luca Neri e da Fidital, con il partner Gianluca Pirola, per tutte le attività di due diligence.

Info Solution è stata assistita da Greenberg Traurig Santa Maria come advisor legale con il partner Corrado Angelelli insieme alla senior associate Alessandra Boffa (nella foto a sinistra) e alla trainee Victoria Quarzo.

Gli advisor finanziari sono stati, per Enginium, Pirola Corporate Finance con un team coordinato da Ludovico Mantovani (partner), Marco Gregorini (senior manager) e Riccardo Arosio (analyst) e, per Info Solution, Refimi con il partner Roberto Fiorenti.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE