B4Lex, Kwm e Cappelli Rccd nel passaggio di Tecnomatic ad AFT
La società AFT S.p.A. – Arga, Fabes & Comec di Piacenza ha acquisito – tramite una sua controllata – la totalità del capitale sociale della società Tecnomatic S.r.l. di Osimo dal socio unico e fondatore Ing. Paolo Badialetti, riconfermato nella carica di componente del Consiglio di Amministrazione della società, garantendo così la continuità.
King & Wood Mallesons (Kwm) Milano ha assistito per la parte legale i venditori con un team guidato dal partner Daniele Raynaud e composto dal senior associate Elena Beccegato e dal trainee Alessandro Morleo. Cristiana Mazzacchera e Sauro Ramazzotti, dottori commercialisti, hanno assistito il venditore in qualità di advisor finanziario.
AFT è stata assistita – per la parte legale – dallo studio B4Lex con il team guidato dal partner Raffaele Rispoli coadiuvato dai partner Alessandro Osnato e Giuseppe Raffaelli. Lo studio MF e associati di Piacenza guidato dal senior partner Germano Montanari e il suo team e coadiuvato dalla partner Anna Zambarbieri, ha assistito l’acquirente AFT S.p.A. per la parte finance nonché in relazione alla negoziazione e sottoscrizione di un contratto di finanziamento ottenuto da un pool di banche per il pagamento di parte del prezzo dell’acquisizione.
Cappelli RCCD ha assistito le banche con un team guidato dal partner Morena Bontorin e composto da Deborah De Rosa e da Pietro Stefani.
Il Notaio Avv. Mathias Bastrenta di Milano ha seguito l’operazione di compravendita delle quote della società e le operazioni correlate.