Credem Private Equity investe in Vista Vision. Pedersoli, Rdra, Slvb e Dca gli advisor
Credem Private Equity sgr ha perfezionato la seconda operazione dei suoi due fondi in gestione, Elite e Credem Venture Capital II, investendo in Vista Vision. Prosegue quindi il percorso iniziato sin dai primi anni 2000 nella gestione di investimenti in economia reale, a distanza di poco più di un mese dall’investimento in Brandon Group.
Vista Vision è un network di cliniche private specializzate nella prevenzione, diagnostica, correzione e cura dei difetti visivi (con utilizzo della tecnologia laser ad eccimeri, c.d. chirurgia refrattiva corneale) e delle patologie oculari. Oggi il gruppo gestisce direttamente 9 cliniche “Vista Vision” tra Italia (Milano, Verona, Pisa, Bari e Messina) e Romania (Timisoara, Arad, Baia Mare e Deva); inoltre, collabora con diversi ospedali e cliniche private in Italia, in Svizzera e in Austria.
Credem Private Equity sgr è stata assistita da Alessandro Marena (nella foto) dello studio Pedersoli per gli aspetti legali, da Russo De Rosa associati per i temi fiscali, e dallo studio Pgs per gli aspetti contabili.
Vista Vision si è avvalsa della consulenza dello studio legale Slvb di Firenze e da Riccardo Ugo dello studio Dca dottori commercialisti associati di Milano.