Nctm e Legance con Savills e Kryalos in un’acquisizione di pregio nel centro storico di Roma

Nctm studio legale e Legance – avvocati associati hanno preso parte all’operazione di acquisizione da parte del fondo Girolamo, Fia immobiliare istituito e gestito da Savills Im sgr ed interamente sottoscritto dal gruppo Cattolica Assicurazioni, di un immobile storico ad uso direzionale nel pieno centro di Roma, in via Santa Maria in Via 3/6, a 200 metri dalla Fontana di Trevi. L’immobile, ceduto dal Fia Due Fondo Portafoglio gestito da Kryalos sgr, è composto da due edifici ad uso direzionale ed è locato ad un primario gruppo italiano di telecomunicazioni.

Nctm ha assistito l’acquirente con un team multidisciplinare del dipartimento Real Estate coordinato da Vito Bisceglie (nella foto a sinistra) e composto da Rosemarie Serrato con Federica Scalia, Antonella Scarciello e Manfredi Franco per i profili di diritto immobiliare ed urbanistico e da Guido Martinelli con Amedeo Meneguale Matteo Ponzetta per i profili fiscali.

Legance ha assistito il venditore con un team composto dal senior partner Filippo Troisi, dal partner Gabriele Capecchi (nella foto a destra), dalla senior associate Francesca Iannò e dall’associate Carolina Bruno. I profili amministrativi sono stati seguiti dal counsel Luca Lombardo.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE