Tutti gli studi nell’investimento White Bridge in Sighup
White Bridge Investments II ha concluso un’operazione di investimento in Sighup, startup milanese che sviluppa e fornisce software open source focalizzati sulle infrastrutture cloud native.
Jacopo Nardiello, che ha fondato Sighup nel 2017 all’età di 29 anni, continuerà a ricoprire il ruolo di ceo, mentre Manuel Vellutini e Marco Pierallini, entrambi ex co-ceo di Tagetik, software house attiva nel mercato del corporate performance management, investiranno al fianco di White Bridge ed entreranno nel consiglio di amministrazione. Manuel Vellutini assumerà la carica di presidente. I capitali investiti saranno dedicati al sostegno dell’ambizioso piano di crescita di Sighup, sia organica che attraverso selezionate acquisizioni, in Italia e in Europa.
Sighup e il suo fondatore Jacopo Nardiello sono stati assistiti da un team di Legance – avvocati associati guidato da Francesco Florio (nella foto a sinistra) che conferma l’expertise in operazioni di investimento di private equity nel settore del software.
Luca Cassiani di Spada & Partners e Matteo Centonze di Cmc Advisors hanno assistito Sighup per le tematiche fiscali, mentre Klecha & Co. ha operato quale advisor finanziario.
White Bridge Investments II è stata assistita sugli aspetti legali da Giovannelli e associati con un team guidato da Matteo Delucchi (nella foto a destra) e composto da Laura Bernardi e Claudia Raimondi e da Ludovici Piccone & Partners sugli aspetti fiscali con un team guidato da Michele Aprile e composto da Roger Demoro e Sergio Mango.