Herbert Smith Freehills trasferisce la sua sede milanese in via Rovello
A due anni dall’apertura, la sede italiana di Herbert Smith Freehills si trasferisce da fine luglio nei nuovi uffici in pieno centro a Milano, in Via Rovello 1. Un trasferimento coerente con la crescente presenza dello studio sul territorio italiano e la sua espansione in tutta Europa. La nuova sede di Milano andrà infatti a integrare la piattaforma di uffici di Herbert Smith Freehills che già operano nelle diverse città europee: Francoforte, Dusseldorf, Londra, Parigi e Madrid.
La notizia arriva dopo l’ampliamento che lo scorso anno aveva visto protagonista lo studio milanese con l’integrazione del team Energy & Infrastructure, composto dai partner Lorenzo Parola – alla guida del team – e Francesca Morra.
Lo studio internazionale – leader nei settori Energy & Infrastructure, Life Sciences e Tmt – ha annunciato l’apertura della propria sede milanese nell’ottobre del 2017. Lo studio in Italia oggi comprende quattro partner e due of counsel e fornisce assistenza in materia di corporate M&A, projects, banking & finance, competition & regulatory, intellectual property, diritto amministrativo e contenzioso commerciale.