Intrum Law Italy avvia una partnership con LML Avvocati Associati

Intrum Law Italy, l’associazione professionale costituita nel dicembre 2017 da un team di avvocati già facenti parte del dipartimento Mass Credit Collection del network PwC, ha sottoscritto un accordo di partnership con lo Studio LML Avvocati Associati, già consulente di alcune delle società di Intrum Italy.

L’obiettivo della partnership è quello di integrare in futuro le due strutture rendendole l’asset primario su cui Intrum Italy, il terzo operatore italiano nei credit services e il maggiore operatore in Europa, è intenzionata a fare affidamento per quanto attiene ai servizi legali. Attraverso la complementarità delle rispettive competenze, soprattutto in ambito banking & finance litigation, nasce infatti una struttura in grado di fornire servizi legali e paralegali di recupero dei crediti che ha come obbiettivo quello di divenire tra i principali player nell’erogazione dei servizi Master Legal in Italia.

“La partnership con lo Studio LML –  spiega Antonio Rabossi (nella foto), Managing Partner di Intrum Law Italy ci permetterà innanzitutto di rispondere al meglio alle esigenze di Intrum Italy che, nell’ultimo anno, è cresciuta molto in termini di asset gestiti, con un conseguente incremento soprattutto nelle attività di banking & finance litigation”.

Il team di professionisti basato a Roma e Milano conta oggi oltre 40 risorse dedicati alle attività di recupero prelegale e legale dei crediti, oltre a una rete di oltre 200 domiciliatari su tutto il territorio nazionale.

Scrivi un Commento

SHARE