Nuovo brand e nuovo sito per De Berti Jacchia
De Berti Jacchia Franchini Forlani presenta il suo progetto di rebranding: nuovo logo e nuovo sito e brand name che diventa De Berti Jacchia.
«Condividere valore con i nostri clienti: è questa l’idea di partenza che ha animato il progetto di rebranding del nostro studio e che siamo oggi orgogliosi di presentare», commenta Roberto Jacchia (nella foto), senior partner e fondatore dello studio. «Abbiamo pensato di ideare non solo un logo vivace e attraente e materiali di comunicazione che rispondessero alle esigenze di immediatezza e concretezza dei nostri clienti, ma soprattutto un sito progettato come luogo di continuo aggiornamento e scambio sui principali trend che segnano la via del domani», continua Jacchia, che conclude, «un rebranding ambizioso in cui crediamo e ci riconosciamo in quanto espressione della nostra continua tensione verso il futuro e del nostro essere ‘globally minded’».
Il progetto di rebranding prevede tra le altre cose la nascita di una nuova sezione del sito internet dedicata ad accogliere contenuti non commerciali su temi globali, politici e di policy. Così è nato Trends. Quattro i driver principali che sempre più impattano su tutto ciò che accade nel villaggio globale: Sostenibilità, Mobilità, Connettività e Società nel senso più ampio. A questa visione è stata aggiunta una quinta categoria, denominata Prospettive e sta a significare contenuti non effimeri proiettati in avanti.
Restano attivi e vengono potenziati i tre blog tematici – transportwatch, dejalexonbrexit e dbjwatch – che propongono sintesi e approfondimenti e che vengono continuamente arricchiti e collegati per materia ai settori di industria dei nostri clienti.