Tavecchio Caldara & Associati avvia il contenzioso tributario
Tavecchio Caldara & Associati ha avviato il dipartimento con focus sul Contenzioso Tributario. Responsabile della practice è l’avvocato Giorgio Infranca (nella foto).
Il dipartimento, operativo dal primo gennaio, fornisce assistenza a persone fisiche e giuridiche nei rapporti con l’amministrazione finanziaria, sia nella fase pre-contenziosa (predisposizione di istanze di interpello, rimborsi, assistenza nelle verifiche fiscali e nell’ambito delle procedure di mediazione e accertamento con adesione) sia in giudizio avanti le Commissioni Tributarie competenti.
Con l’implementazione della nuova practice, lo studio consolida il proprio percorso di crescita e completa l’offerta di assistenza nel settore.
Giorgio Infranca si è laureato in Giurisprudenza nel 2008 presso l’Università degli Studi di Catania. È iscritto nell’albo degli avvocati di Milano dal 2012 e ha conseguito nel medesimo anno il master di Specializzazione in “diritto tributario” organizzato dalla business school de Il Sole 24 ore. È autore di numerosi articoli su stampa specializzata e riviste di diritto tributario.
Prima di fare il suo ingresso nello studio Tavecchio Caldara & Associati, ha fornito assistenza giudiziale in materia tributaria presso un primario studio legale tributario di Milano.