Deloitte Legal vuole Palombella per l’Ip

Deloitte Legal si prepara a crescere ancora e, secondo quanto risulta a legalcommunity.it, dovrebbe presto annunciare un importante lateral hire sul fronte Ip. In arrivo, sempre secondo quanto appreso da legalcommunity.it, ci sarebbe l’avvocata Ida Palombella (nella foto).

La professionista arriverebbe da Withers, law firm internazionale in cui ha fatto il suo ingresso nel 2014, dopo aver passato più di 13 anni in Chiomenti. In precedenza, tra il 1998 e il 1999, è stata anche legal counsel in Valentino.

Palombella ha una vasta esperienza nell’assistenza ai clienti in tutte le questioni legate alla proprietà intellettuale, alla privacy e alle tecnologie in ambito giudiziale e stragiudiziale. Si occupa inoltre di diritti internet e e-commerce, pubblicità e media, con particolare riferimento al mercato audiovisivo. Il suo ambito di assistenza include aspetti regolamentari riguardanti la privacy e i rapporti con l’Autorità Garante della Protezione dei Dati Personali italiana.

Ha una conoscenza approfondita delle questioni giuridiche specifiche della moda e del lusso tanto che collabora attivamente con la Camera Nazionale della Moda Italiana (CNMI) dove è membro della Commissione Ip.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE