Nctm nell’ammissione di CleanBnB su Aim Italia

Nctm ha agito in qualità di deal counsel di CleanBnB, Pmi che offre servizi completi di property management per il mercato degli affitti a breve termine, nell’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e warrant “CleanBnB 2019–2022” sul mercato Aim Italia.

Il team di Nctm è stato coordinato da Lukas Plattner (nella foto) e Andrea Iovieno, coadiuvati dall’avvocato Antonio Principato.

Facchini Rossi Michelutti, invece, ha seguito gli aspetti fiscali con un team formato da Stefano Massarotto, Massimiliano Altomare e Italo Andrea Marsili.

EnVent Capital Markets è stato nominated advisor e global coordinator dell’operazione, Directa Sim, invece, collocatore retail online.

L’ammissione è avvenuta a seguito del collocamento di 1.959.566 azioni, per un controvalore di 3,9 milioni di euro. L’aumento di capitale è stato sottoscritto per circa il 66% da investitori istituzionali e professionali, mentre la restante parte è stata sottoscritta da investitori retail. La richiesta delle azioni è stata superiore di oltre il 50% rispetto al quantitativo assegnato.

Scrivi un Commento

SHARE