Nctm per la seconda quotazione de Il Fatto
Nctm Studio Legale ha assistito Società Editoriale Il Fatto S.p.A. (“SEIF”), media content provider ed editore, tra l’altro, de Il Fatto Quotidiano, nell’ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Euronext Paris S.A., con primo giorno di negoziazione atteso per giovedì 18 luglio 2019. Sviluppare strategie di crescita aziendale, attrarre investitori sul mercato francese e su altri mercati europei e avviare la produzione di contenuti televisivi, in particolare di documentari, da distribuire sul mercato francese sono gli obiettivi che il gruppo intende perseguire con l’ammissione sul mercato Euronext Growth.
Il team di Nctm è stato coordinato da Lukas Plattner (nella foto), coadiuvato da Federica Ciabattini e Giacomo Abbadessa.
A marzo scorso, l’editoriale era sbarcata anche a Piazza Affari quotandosi all’Aim gestito da Borsa Italiana (si veda qui l’articolo).
Al progetto di dual listing la società è assistita, oltre che dagli avvocati di Nctm, anche da Midcap Partners in qualità di advisor, support agent e listing sponsor; Louis Capital Markets UK Lpp quale Liquidity Provider ed Emintad, che ha agito da advisor finanziario.