Chiomenti e Facchini Rossi con CrowdFundMe verso l’Ipo all’Aim

CrowdFundMe S.p.A. ha avviato il Roadshow, in Italia e all’estero, con l’obiettivo di procedere all’ammissione alle negoziazioni su AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale, organizzato e gestito da Borsa Italiana.

Ambromobiliare agisce in qualità di advisor finanziario. Chiomenti – Studio Legale agisce come advisor legale. L’advisor fiscale dell’operazione è Studio tributario associato Facchini, Rossi & Soci. La società di revisione e advisor del piano è Deloitte&Touche.

L’operazione prevede un aumento di capitale per massimi 4.999.999 di euro e l’emissione di massimi n. 1.738.840 warrant da assegnarsi gratuitamente agli Azionisti della Società nel rapporto di un warrant ogni azione ordinaria.

Il Collocamento inizierà il 23 novembre 2018 e terminerà l’11 dicembre 2018 salvo proroga o chiusura anticipata, da rendersi nota tramite comunicato stampa da pubblicarsi sul sito internet di CrowdFundMe.

In particolare, per quanto riguarda gli investitori retail, il Collocamento inizierà il 23 novembre 2018 e terminerà l’11 dicembre 2018.

Il range di prezzo delle azioni è stato fissato tra un minimo pari a  8 euro e un massimo pari a 10 euro per azione. Il prezzo definitivo di sottoscrizione delle azioni sarà reso noto mediante pubblicazione di apposito comunicato stampa sul sito internet della Società.

 

 

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE