Dla Piper con Santander nel finanziamento da 52 milioni a Solaria Lyra

Dla Piper ha assistito Banco Santander – filiale di Milano – nel finanziamento per circa 52 milioni di euro a favore di Solaria Lyra, società controllata al 100% da Solaria Energía Generación Renovable, assistita dallo studio legale CMS.

Il portafoglio, finanziato con la tecnica del project financing, è composto da dieci impianti fotovoltaici situati in Sardegna e nelle Marche, tutti di proprietà di quattro società veicolo di Solaria Lyra.

Per Dla Piper ha agito un team coordinato dal partner Federico Zucconi Galli Fonseca (nella foto) che, assieme all’associate Silvia Ravagnani, Flavia Pertica, Viola Mereu e Carolina Magaglio, ha seguito gli aspetti di natura finanziaria. Gli aspetti di natura amministrativa e regolamentare sono stati seguiti dal partner Germana Cassar, assieme all’associate Andrea Leonforte.

Lo Studio CMS in Italia, con il team composto dal partner Matteo Ciminelli, coadiuvato dagli associate Giacomo Cavasola ed Edoardo Marangoni, ha curato tutti gli aspetti connessi al preventivo riassetto societario del gruppo Solaria in Italia e al finanziamento in favore per conto di Solaria Lyra e delle altre società del gruppo.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE