Cristiano Cominotto entra nel consiglio della British Chamber of Commerce for Italy

L’avvocato giuslavorista Cristiano Cominotto è stato nominato membro del consiglio della British Chamber of Commerce for Italy.

Già co–chair del Tax and Legal Chapter insieme alla dottoressa Victoria Rowlands, l’avvocato Cominotto ha ricevuto ufficialmente la nomina durante l’Annual General Meeting della Chamber del 25 giugno 2020, ricevendo i ringraziamenti per il lavoro svolto dal presidente Tom Noad

Cristiano Cominotto esercita la professione di avvocato dal 1997 a Milano, dal 2009 è iscritto nell’albo speciale dei cassazionisti. Nel 2000, vista la copiosa attività giornalistica, diventa anche giornalista pubblicista. Ha fondato l’omonimo studio legale Cominotto e dal 2007 è stato cofondatore di ALT Assistenza Legale per Tutti (ora divenuta AL assistenza Legale), di cui diviene presidente nel 2011. Sotto la sua presidenza AL cresce fino a 15 sedi. Nel 2014 fonda il sito Assistenza Legale Premium, occupandosi in prima persona del dipartimento di responsabilità civile.

The British Chamber of Commerce for Italy lavora a stretto contatto con il Consolato generale britannico e il Dipartimento per il commercio internazionale (DIT) di Milano e l’Ambasciata britannica a Roma. La mission della Camera è assistere e incoraggiare lo sviluppo del commercio e degli investimenti tra il Regno Unito e l’Italia oltre che sostenere e promuovere gli interessi delle attività commerciali dei suoi membri. La sua sede è a Milano, con filiali regionali in tutta Italia, nonché a Londra. Conta circa 250 membri, per lo più società italiane e britanniche. Sono incluse le imprese britanniche che operano in Italia, le società italiane che commerciano con il Regno Unito, così come una vasta gamma di fornitori di servizi e consulenti professionali.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE