Elexia, Cinelli è il nuovo managing partner

L’assemblea dei soci di Elexia, avvocati & commercialisti, nell’incontro per il rinnovo annuale delle cariche, ha confermato Daniele Portinaro quale presidente del comitato esecutivo, che da oggi sarà composto da Alberto Di Fresco, Enrico Mormino, Nicola Cinelli e Paolo Franzoni.

Nicola Cinelli è stato, inoltre, eletto managing partner dello studio e avrà il compito di perseguire le linee guida di sviluppo di Elexia condivise con il comitato esecutivo e definite nel business plan per il triennio 2019 – 2021.

Tra queste emerge la volontà di creare una maggiore integrazione dei gruppi di lavoro suddivisi tra le 3 sedi italiane, nonché di costruire un network internazionale, avviato a seguito della partnership con Avco a Lisbona e Madrid e ritenuto fondamentale per la creazione di sinergie e per lo sviluppo del business.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE