Zappalà unisce EIPF a Juridicum Network
Lo studio legale EIPF, fondato da Stefano Maria Zappalà, si integra con il network Juridicum dando corso ad una nuova sfida professionale nel segno della crescita. Sotto il leitmotiv “we support your growth” viene ora ampliata la gamma dei servizi legali e fiscali “su misura” offerti alla clientela.
L’integrazione di Stefano Maria Zappalà avviene in un momento strategico che coincide con l’aggiudicazione, a favore di EIPF, della gara per i servizi di advisory legale, fiscale e tecnica (in ATI con altri studi legali, fiscali e tecnici) da rendersi a favore della stazione appaltante relativa al maxi progetto per la costruzione e gestione del Parco della Salute, della Ricerca e dell’Innovazione di Torino.
Juridicum Network ha sedi in Roma, Milano, Napoli, Cagliari e Olbia e una rete consolidata di referenti esteri. L’unione con lo studio EIPF consentirà di integrare e valorizzare le competenze dei professionisti di Juridicum (diritto commerciale, M&A, comunicazione ed entertainment, diritto comunitario e diritto tributario internazionale) grazie all’esperienza di EIPF nel campo del diritto bancario, delle infrastrutture, dell’energia, del project finance e, in generale del M&A e del diritto societario.