Bardella diventa socio in K&L Gates

La sede italiana di K&L Gates LLP ha annunciato la nomina di un nuovo partner; si tratta di Stefano Bardella (nella foto), operativo nella sede di Milano. Con la nuova nomina si rafforza la specializzazione dello studio in ambito Complex Commercial Litigation and International Disputes.

Bardella ha ricoperto il ruolo di counsel dello studio a partire dal 2013, provenendo dallo studio DLA Piper, ove era senior associate e nel quale ha svolto la propria carriera sin dal 2004, per 7 anni presso la sede di Roma; in precedenza Bardella aveva iniziato la propria attività professionale presso un altro studio internazionale.

Specializzato in contenzioso commerciale e societario, nel corso della propria carriera ha altresì maturato una rilevante esperienza in procedimenti arbitrali con uno specifico focus nell’area construction e real estate e nel settore finanziario.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE