Orrick per l’aumento di capitale di Together Price
Bird & Bird e Orrick ha assistito Together Price, startup del portafoglio di LVenture Group, holding di partecipazioni quotata sul MTA di Borsa Italiana che opera nel settore del Venture Capital, nell’aumento di capitale guidato da un fondo VC internazionale con base a Madrid, cui hanno partecipato la stessa LVenture Group e alcuni business angel di APG.
Together Price è una piattaforma di sharing che aiuta gli utenti a condividere il costo di abbonamenti a servizi digitali tra amici, familiari, coinquilini e colleghi di lavoro. La soluzione sviluppata dalla startup è inoltre uno strumento di lead generation. La piattaforma, attiva da maggio 2016, conta oltre 140mila iscritti.
Per Orrick ha agito un team composto dai partner Attilio Mazzilli (nella foto) e Ylan Steiner, dall’associate Siddharth Fresa e da Sarah Lo Piparo.
Il gruppo di investitori, guidato da Samaipata, è stato assistito da Bird & Bird, con un team internazionale guidato dal partner Lourdes Ayala, coadiuvata dalla partner Shing Lo e dall’associate Joseph Stolerman per gli aspetti di diritto inglese e dall’associate Giulia Bianchini e da Stefano Pardini per gli aspetti di diritto italiano.